Media, 'dopo raid Idf su ospedale Al-Aqsa tende in fiamme

Media, 'dopo raid Idf su ospedale Al-Aqsa tende in fiamme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Almeno quattro persone sono morte e una quarantina sono rimaste ferite dopo che il raid dell'Idf nell'ospedale dei martiri di Al-Aqsa nella città centrale di Deir al-Balah ha causato un incendio che ha colpito l'accampamento di tende degli sfollati. Secondo i medici palestinesi, ripresi da Ap, alcuni sono morti per gravi ustioni. L'ospedale dei martiri di Al-Aqsa stava già lottando per curare un gran numero di feriti da un precedente attacco a una scuola trasformata in rifugio nelle vicinanze che ha ucciso almeno 20 persone quando è stato sferrato un raid aereo di prima mattina. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rende noto su Telegram l'esercito (Idf), aggiungendo che "il centro di comando e controllo veniva utilizzato dai terroristi di Hamas "per pianificare ed eseguire attacchi terroristici contro lo Stato di Israele". (Tiscali Notizie)

Nuovo attacco dell’aviazione militare israeliana nella notte contro terroristi di Hamas che operavano in un centro di comando e controllo situato nell'ospedale Shuhada al-Aqsa, nella zona di Deir al Balah, nella Striscia di Gaza centrale. (L'Unione Sarda.it)

L'esercito israeliano ha dichiarato che un drone di Hezbollah ha ucciso domenica quattro soldati in una delle sue basi settentrionali, mentre ampliava i suoi bombardamenti sul Libano e le truppe combattevano i militanti oltre confine. (Corriere della Sera)

VIDEO Gaza, raid israeliano su ospedale Al-Aqsa: diversi morti

Lo Stato ebraico ha aperto il fuoco sull'ospedale Al-Aqsa di Deir al-Balah, a Gaza: almeno quattro morti (LAPRESSE)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato presentato Giovedì 10 Ottobre, nella nuova Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il “Progetto Urbano” riguardante il Centro storico “Città Morandiana” e Complesso Monumentale – Riuso dei vuoti urbani – Museo/Ingresso dei rifugi tratto identitario e della memoria – Sistema infrastrutturale – Mobilità sostenibile – Asse pedonale e Accessibilità. (Cronache Cittadine)

Diverse persone sono state uccise e decine di altre sono rimaste ferite in un attacco israeliano che ha colpito le tende dei palestinesi sfollati all’interno dell’ospedale Al-Aqsa di Deir Al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza. (LAPRESSE)