Moviola Udinese-Inter: partita ordinata di Sacchi. 6 politico

Moviola Udinese-Inter: partita ordinata di Sacchi. 6 politico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter ha avuto Juan Luca Sacchi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del direttore di gara, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA UDINESE-INTER, PRIMO TEMPO – Juan Luca Sacchi dirige in maniera ordinata la prima frazione di gara di Udinese-Inter, partendo subito dal gol di Davide Frattesi che è giustamente giudicato regolare anche dopo il controllo del fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RICCI CITY – Tra le note più liete del nuovo Torino targato Paolo Vanoli (sorpresa della Serie A di quest’avvio in virtù del primo posto in classifica), e Direttore d’Orchestra designato da Luciano Spalletti per far tornare a risuonare la sinfonia azzurra per i prossimi impegni della Nazionale. (Europa Calcio)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Ma l’Inter non può permettersi altri passi falsi in un periodo cruciale. (SNAI Sportnews)

Sassuolo-Inter Women 1-3: tris vincente, c’è una super Wullaert

L'Inter va a Udine per una delicata trasferta contro i friulani. Rialzarsi subito dopo la sconfitta nel derby e tornare a correre anche in campionato. (Tuttosport)

E reagisce. Che rompe la maledizione da trasferta. (Fcinternews.it)

VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)