Il Monaco vince al 98′ col Montpellier: in gol un ex fiamma dell’Inter

Il Monaco vince al 98′ col Montpellier: in gol un ex fiamma dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Monaco riesce a vincere contro il Montpellier nel finale, vittoria 2-1. A segno un ex obiettivo di mercato dell’Inter. Agganciato il PSG. VITTORIA E AGGANCIO – Il Monaco riesce a vincere in casa contro la penultima in classifica solamente nel recupero. La formazione monegasca caccia i fantasmi, rimontando 2-1 contro il Montpellier. Allo Stade Louis II va in scena il posticipo del sabato della sesta giornata di Ligue 1 e in campo c’è proprio il Monaco, che sarà avversario dell’Inter in Champions League il prossimo 29 gennaio 2025, praticamente tra un’altra era geologica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14.42 Oggi Yann Sommer tocca quota 50 presenze ufficiali con la maglia dell’Inter. Udinese-Inter è il match valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Zemura è intervenuto nel pre-partita di Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata di Serie A in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium. Di seguito quanto dichiarato a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)

Serie A - Udinese-Inter 2-3, i nerazzurri ritrovano i gol di Lautaro e i tre punti. Alle 18 tocca alla Juventus sul campo del Genoa

Lautaro Martinez è tornato, l'Inter anche, parlando a livello di vittorie. I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck (L'Interista)

Udinese-Inter: chi per un verso, chi per un altro, Udinese e Inter sono chiamate a riscattarsi dopo l’ultimo turno. Se però i friulani devono mettersi alle spalle il ko contro la Roma, primo inciampo di un inizio di stagione da promuovere a pieni voti, il fardello dei nerazzurri, il ko nel derby, è di quelli di difficile digestione. (SNAI Sportnews)