Atreju parte forte sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime 24 ore la parola chiave Atreju, che raccoglie le conversazioni digitali sviluppatesi sull’appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia al Circo Massimo a Roma, ha incassato in rete oltre 139 mila interazioni. E’ quanto rivela un istant mood di Arcadia. Questo volume di parlato ha cristallizzato anche il modo in cui gli utenti si sono relazionati alla parola chiave della ricerca: il 72% ha manifestato un atteggiamento positivo , mentre il 28% si è espresso in modo negativo. (Primaonline)
Su altri giornali
Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Il maltempo non ha scoraggiato i militanti e semplici visitatori, che sono arrivati numerosi alla manifestazione di Fratelli d'Italia che quest'anno ha come (Secolo d'Italia)
Questo evento oggi non è più soltanto un'iniziativa legata ai militanti di Gioventù nazionale, la sezione giovanile del partito, ma, con il tempo, è diventata una manifestazione che coinvolge diversi esponenti politici, di tutti gli orientamenti, e un momento di confronto e scambio di idee. (Sky Tg24 )
Per scoprire la strategia dei partiti tradizionali, quelli che hanno una storia dietro le spalle, bisogna analizzare i particolari, le citazioni dei leader, i loro interlocutori. Ai nostri giorni, invece, con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, l'appuntamento per eccellenza è Atreju, dal nome del personaggio del romanzo La Storia Infinita, un happening che dura una settimana inventato dalla premier diversi anni fa per alimentare le casse di Fratelli d'Italia (il Giornale)
Poi il palco, in perfetta armonia col contesto. Rileggiamo il taccuino, dalla fine, quando Nunzia De Girolamo, la conduttrice – del dibattito e di Ciao Maschio su Rai1 –, invita a riassumere la discussion… (La Stampa)
C'è anche il 'gufoadvisor' alla Festa di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia da oggi fino al 15 dicembre, nell'imponente cornice del Circo Massimo di Roma. A una decina di metri dall'ingresso, dalla laterale via dell'Ara Massima di Ercole, ci si imbatte subito in un lungo pannello con tanto di logo a gufo stilizzato, e la scritta 'Gufoadvisor. (Adnkronos)