Ancora Cardinale: “Per quanto costa ristrutturare San Siro, conviene…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parole, queste, che faranno sicuramente riflettere i tifosi. (Pianeta Milan)
Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere in merito alle parole utilizzate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale per descrivere le presunte difficoltà finanziarie incontrate dall’Inter dopo la vittoria dell’ultimo scudetto. (Inter-News)
"Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello. Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti! Non è averli mandati via, è non averli sostituiti. (fcinter1908)
Nella giornata di ieri è uscita un'interessantissima intervista rilasciata dallo stato maggiore rossonero all'Harvard Business School, istituto nel quale nel 2007 si è laureato l'attuale amministratore delegato del Diavolo, Giorgio Furlani. (Milan News)
Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Franco Ordine ha risposto alle parole del proprietario del Milan. Cardinale fa il gradasso e tira in ballo l'Inter, il duro commento di Ordine (AreaNapoli.it)
Il dirigente rossonero ha non solo parlato della pressione che si prova nel ricoprire un ruolo così importante in un club così prestigioso, ma anche dei momenti no e dell'impopolare addio al Milan di Paolo Maldini, che fra le altre cose non ha neanche presenziato alla festa dei 125 anni del club la scorsa domenica. (Milan News)