Italiano: "Primo gol viziato da un fallo. La scintilla si accenderà in allenamento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul futuro Sul futuro: "Bisogna dare tutti qualcosa in più, io in primis. Dobbiamo cercare di curare ancora di più i dettagli. Se qualcuno pensa di aver dato il 100%, da domani bisogna ancora di più alzare il livello. Per me potevamo raccogliere di più sia in Champions League che in Serie A, ma se continueremo a lavorare, presto ci toglieremo belle soddisfazioni". Sull'attacco Sull'attacco: "La cosa positiva è che continuiamo a parlare di produzione e del fatto che creiamo anche contro le squadre forti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il rischio di finire derubricati a comparse della Champions come tante se ne sono viste negli anni è lì, un timore presente che striscia accanto all’umore grigio dei tifosi che anche a Birmingham hanno visto una squadra sconfitta e arresa dopo le prime bastonate. (La Repubblica)

Una sola vittoria in undici partite, il Bologna fatica tremendamente a vincere. Anche a Birmingham una squadra dignitosa, anche coriacea, ma priva della qualità necessaria e tenere i giri dell'Aston quando la squadra di Emery ha messo marce più alte. (Tuttobolognaweb)

Nel video, gli highlights della partita. (Corriere TV)

Un mister da primato. La gioia di Emery: "Gruppo maturo»

Il Villa è l'unica squadra con tre vittorie e tre sconfitte finora. Emery insiste sul fatto che è troppo presto per i tifosi del Villa per sognare in grande (Diretta)

L'allenatore del Bologna analizza il ko di Birmingham contro l'Aston Villa: "Alla loro prima occasione ci hanno fatto gol, sul loro vantaggio c'era fallo su Fabbian. Abbiamo creato e non siamo riusciti a segnare, ci vuole voglia di 'spaccare la porta' e ci toglieremo soddisfazioni. (Sky Sport)

Emery si gode risultato e momento e il percorso della squadra: "Quello che mi rende più felice è che la squadra sta diventando sempre più matura sotto ogni aspetto. Un piede è già ai playoff, ma il club inglese inizia a sperare al passaggio diretto agli ottavi. (il Resto del Carlino)