Buon compleanno Mina, auguri da Cremona: "Sei grande grande grande"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cremona non dimentica la sua Tigre: in occasione dell’85esimo compleanno della grande Mina – nata il 25 marzo 1940 – abbiamo raccolto voci, impressioni, persino dediche dei cremonesi. Una regina indiscussa, che non si vede ma si sente, una voce unica, una pietra preziosa che ha segnato con decenni di singoli e canzoni senza tempo la storia della musica italiana di ieri e di oggi. orgoglio e grande soddisfazione da chi ancora vive la sua città e che sempre spera in un suo ritorno. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

(Ansa) Dall'agosto del 1978 non compare in pubblico, eppure Mina Anna Maria Mazzini, nata a Busto Arsizio il 25 marzo 1940, è sempre rimasta presente. Ufficiale al Merito della Repubblica dal 2001, mito assoluto dello spettacolo italiano, alla Tigre di Cremona si deve una produzione che da Tintarella di luna (1960) non si è mai fermata. (AMICA - La rivista moda donna)

Bellingeri, grande ammiratore di Mina, è oggi uno degli chef più apprezzati nel panorama italiano. (StatoQuotidiano.it)

Da 47 anni lontana dalle scene, ma non ha mai smesso di cantare. Una presenza invisibile e costante, che ha attraversato epoche, mode e stili. (MOW)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Mina compie 85 anni, gli auguri dei vip e la confessione di Gianni Morandi: “Ero innamorato di lei” La cantante e icona della musica italiana festeggia il suo 85esimo compleanno: tantissimi messaggi d’affetto da parte dei colleghi, da Vasco Rossi a Gabbani (Libero Magazine)

Mina festeggia 85 anni oggi, 25 marzo. Sui social si possono leggere moltissimi messaggi di auguri, tra cui, anche quello di Gianni Morandi. Il cantante ha celebrato la diva con un post speciale. Mina da anni si è ritirata a vita privata, vive a Lugano e non si mostra più in pubblico. (Today.it)

«Io ero innamorato di lei come tutti gli italiani», confessa, travolto da successi come Tintarella di luna e Il cielo in una stanza. (Vanity Fair Italia)

Buon compleanno Mina, auguri da Cremona: "Sei grande grande grande"