Luigi Mangione in tribunale a Manhattan: la lunga camminata in corridoio prima di arrivare in aula

Luigi Mangione in tribunale a Manhattan: la lunga camminata in corridoio prima di arrivare in aula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SALUTE

Luigi Mangione, accusato di aver ucciso il 4 dicembre in un agguato l'amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, è comparso in tribunale a Manhattan dove si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo. Il 26enne è stato arrestato in un McDonald's in Pennsylvania dopo 5 giorni di ricerche, dove sarebbe stato trovato con una pistola che corrispondeva a quella usata nella sparatoria e un documento d'identità falso; secondo i procuratori federali, aveva con sé anche un taccuino in cui esprimeva ostilità nei confronti del settore delle assicurazioni sanitarie e in particolare dei dirigenti più ricchi. (Corriere TV)

Su altre fonti

Luigi Mangione, accusato di aver ucciso l’amministratore delegato di UnitedHealthCare Brian Thompson, si è dichiarato «non colpevole» delle accuse di omicidio e terrorismo presentate dallo Stato di New York. (Open)

Il 26enne è arrivato in abiti civili - camicia bianca e maglione - e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio presentate dallo Stato di New York. (Il Sole 24 ORE)

Dopo due apparizioni "turbolente" sotto l'occhio indiscreto delle telecamere e varie invettive gridate all'indirizzo dei giornalisti, Luigi Mangione, sospettato di essere il killer di New York che ha stroncato la vita dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, oggi si è presentato nell'aula di un tribunale della Mela: e (Secolo d'Italia)

Mangione, il killer di New York in aula: rischia la pena capitale ma nega la matrice terroristica del suo gesto. Ecco perché

La scorsa settimana Mangione si era dichiarato non colpevole di altri reati tra gli undici totali che gli sono sta… NEW YORK — «Non colpevole». (la Repubblica)

– foto | video Video in Evidenza X Luigi Mangione, l’arrivo in tribunale dopo l’arresto Luigi Mangione, l’arrivo in tribunale dopo l’arresto Chi è Luigi Mangione, il presunto killer del boss delle assicurazioni sanitarie Brian Thompson - guarda GIUSTO PROCESSO - Il suo legale, Karen Friedman Agnifilo, si dice «molto preoccupata per il diritto del mio cliente a un giusto processo» e dal fatto che Luigi rischi un doppio giudizio dopo che anche il giudice federale lo ha accusato di omicidio, stalking e reati legati alle armi da fuoco. (OGGI)

Il "sogno americano" vale solo se siete sani (Today.it)