Torgiano, “Donna per eccellenza”. Musica nella mostra di immagini mariane

Torgiano, “Donna per eccellenza”. Musica nella mostra di immagini mariane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

Monsignor Piccioni, assessore Elena Falaschi e presidente Cesare Fasi per la acquisizione della riproduzione della Deposizione del Barocci In questo lembo di anno che volge al termine, ancora un piccolo, ma significativo appuntamento con la musica nella chiesetta della Confraternita della Buona Morte, la cappella adiacente alla chiesa parrocchiale di san Bartolomeo. Una volta i bambini torgianesi ci facevano il catechismo, ma oggi, la fervida religiosità di monsignor Piccioni e della sua comunità ecclesiale ha realizzato il progetto di realizzare una mostra di riproduzioni fotografiche di immani mariane presenti nelle adiacenza del territorio comunale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Altri hanno dovuto attendere a lungo prima di avere una minima informazione su quanto accaduto. Riuniti all'aeroporto di Muan, i famigliari delle 179 vittime hanno pianto la perdita dei propri cari, esprimendo al contempo rabbia e frustrazione per la gestione tutt'altro che efficiente dell'emergenza da parte delle autorità. (Corriere del Ticino)

La Corea del Sud è in lutto dopo l'incidente aereo di un Boeing 737-800 della compagnia low-cost Jeju Air, che ha causato la morte di 179 persone e lasciato solo due superstiti. L’incidente è avvenuto il 29 dicembre 2024 presso l’aeroporto internazionale di Muan, dove l’aereo, durante l’atterraggio, si è schiantato contro una barriera, prendendo fuoco e distruggendosi quasi completamente. (Il Giornale d'Italia)

Le immagini mostrano il volo della Jeju Air, proveniente da Bangkok, toccare il suolo e proseguire la corsa incontrollata fino allo schianto contro il muro di cinta (Sky Tg24 )

Incidente aereo in Corea, l'allarme bird strike lanciato dalla torre di controllo 6 minuti prima dello schianto: la ricostruzione

La Corea del Sud ha annunciato oggi che sta prendendo in considerazione "ispezioni speciali" su tutti gli aerei Boeing 737 - 800 operanti nel Paese asiatico, dopo la morte ieri di 179... (Virgilio)

PUBBLICITÀ L'aereo della Jeju Air ha ricevuto un allarme sul rischio di impatto con uno stormo di uccelli poco prima di tentare l'atterraggio a Muan, mentre il pilota ha dichiarato il "mayday" solo un minuto dopo (Euronews Italiano)

Sono passati 6 minuti dal momento in cui la torre di controllo dell'aeroporto di Muan ha lanciato l'allarme per uno stormo di uccelli a quando il Boeing della Jeju Air è andato in fiamme, schiantandosi contro una recinzione e uccidendo 176 delle 181 persone a bordo. (leggo.it)