Juventus, non solo Zirkzee: piace Kolo Muani come vice Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: Zirkzee e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco La Juventus ha messo nel mirino Joshua Zirkzee, fedelissimo di Thiago Motta a Bologna. L’olandese è in rotta con il Manchester United e il calciatore piace molto anche al Ds Giuntoli. I bianconeri vorrebbero un prestito secco o con diritto di riscatto, mentre i Red Devils puntano all’obbligo di riscatto. In caso di mancato accordo con il club inglese, i bianconeri proverebbero il colpo Kolo Muani, che non rientra più nei piani del Psg. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Manchester United, non è una novità, anche se non sembra esattamente il profilo ideale per dare a Morata il centravanti cui appoggiarsi in avanti. (ilBianconero)
Ssibile "scambio" tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, attaccante nel mirino da tempo e ora in procinto di lasciare il PSG dove sta trovando poco spazio. (ilBianconero)
E ffetto domino. In cima alla lista dei desideri di Ruben Amorim c’è il suo vecchio allievo Viktor Gyokeres , anche se per strapparlo allo Sporting servono almeno 100 milioni. (Tuttosport)
Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)
Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Footmercato", il ds dei parigini, Luis Campos, potrebbe lanciarsi in una trattativa con i bianconeri per l'acquisto del centravanti, dal momento che starebbe cercando di regalare a Luis Enrique un "9" di ruolo e con il fisico giusto per giocare in area di rigore. (Tutto Juve)
Massimo Pavan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la squadra perderebbe dalla sua uscita in campo (Juvenews.eu)