Nations League, brutte notizie per l'Italia: affronterà una di queste tre squadre ai quarti

Nations League, brutte notizie per l'Italia: affronterà una di queste tre squadre ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Quale squadra sfiderà l'Italia ai Quarti di Nations League? Sono tre le nazionali che potrebbero pescare gli azzurri. Il girone dell'Italia di questa edizione di Nations League è terminato con una sconfitta. L'1-3 contro la Francia ha impedito agli Azzurri di conquistare il primo posto nel girone, ma la squadra di Spalletti giocherà comunque i quarti di finale grazie al secondo posto. Ma quale potrà essere l'avversaria dell'Italia? Bisognerà aspettare il sorteggio del 22 novembre a Nyon per conoscere il nome preciso dell'avversaria. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver raccolto 13 punti in cinque partite, vincendo quattro match e pareggiandone solo uno in inferiorità numerica contro il Belgio (facendosi rimontare da 2-0 a 2-2), l’Italia è caduta proprio all’ultimo ostacolo davanti al pubblico di San Siro cedendo 3-1 alla Francia nello scontro diretto che metteva in palio il primo posto nel girone in occasione della UEFA Nations League 2024-2025 di calcio maschile. (OA Sport)

Tra i possibili avversari ci sono Portogallo, Germania o Spagna. (Fanpage.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. I quarti di finale di Nations League, a cui parteciperà anche l'Italia, verranno definiti tramite un sorteggio: quando sarà l'evento. (Goal Italia)

Nations League, sorteggio quarti di finale: ipotesi migliore e peggiore per l'Italia

All'Italia sarebbe bastato perdere di un gol contro la Francia, invece l'1-3 condanna Spalletti al secondo posto nel gruppo e a un sorteggio più complicato. Portogallo, Spagna o Germania, invece che (probabilmente) Croazia, Olanda o Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, si mette male per l'Italia: gli azzurri nei quarti di finale affronteranno una tra Spagna, Germania, Portogallo La sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3)ha relegato l'Italia al 2° posto del girone di Nations League. (DerbyDerbyDerby)

La sconfitta di San Siro, con la Francia capace di imporsi per 1-3 grazie alla doppietta di Rabiot e all'autorete di Vicario, costringe l'Italia a chiudere al secondo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League (Today.it)