Puglia, risveglio con ghiaccio In varie zone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'immagine si riferisce a Martina Franca. Il risveglio è stato perfino con un lieve strato di ghiaccio a Bari. Anche in altre zone, fra interne e della costiera adriatica, situazione analoga. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Questa mattina, 23 novembre, Bari si è svegliata imbiancata, regalando una bellissima cartolina del lungomare ghiacciato. Segno che, ormai, l'inverno è arrivato anche in Puglia.I baresi non hanno perso tempo e hanno subito immortalato l'inaspettato fenomeno, e le foto sono diventate virali. (Corriere della Sera)
La Puglia è pronta ad affrontare un brusco cambiamento delle condizioni meteo. Dopo giorni di clima mite, un’ondata di maltempo si abatterà sulla regione, portando venti impetuosi, precipitazioni e un drastico calo delle temperature. (l'Immediato)
La Polizia Locale del capoluogo pugliese ha diffuso un avviso urgente tramite Telegram, invitando gli automobilisti alla massima prudenza. La città di Bari si è svegliata sotto una violenta grandinata che si è abbattuta intorno alle 7 del mattino, causando non pochi disagi. (VideoAndria.com)
Una forte grandinata si è abbattuta attorno alle 7 del mattino sulla città di Bari. Disagi si segnalano in numerosi quartieri del capoluogo pugliese con rallentamenti al traffico, in... (Virgilio)
FOGGIA (l'Adige)
Temperature in picchiata in tutta la Puglia. Bari si è risvegliata con le strade ricoperte dalla grandine che mano a mano si scioglie con il diradarsi delle nubi. Nel Foggiano è arrivata la neve. Nessun disagio alla circolazione stradale. (La Repubblica)