Warren Buffett compra una fetta di Domino’s Pizza, il 4% delle quote per $ 550 mln, valorizzazione a $ 13,7 mld
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Warren Buffett compra una fetta di Domino’s Pizza, il 4% delle quote per $ 550 mln, valorizzazione a $ 13,7 mld. L’Oracolo di Omaha, Warren Buffett, sembra aver momentaneamente messo da parte i titoli tecnologici per concentrarsi su settori più tradizionali. La Berkshire Hathaway ha recentemente acquisito una quota del 4% in Domino’s Pizza, investendo 550 mln di dollari e portando la valutazione complessiva della famosa catena di pizzerie a 13,7 mld di dollari. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il titolo di Piazza Meda sale a 6,87 euro, ben al di sopra dei 6,65 indicati da Piazza Gae Aulenti in base a un rapporto di concambio di 0,175 azioni Unicredit per ogni titolo del Banco, che ora sale a 0,18. (Tiscali Notizie)
La combinazione rafforza il posizionamento di UniCredit in uno dei suoi mercati principali e dell'intero Gruppo. UniCredit presenta un'offerta di scambio volontaria per Banco Bpm per un corrispettivo totale di circa 10,1 miliardi di euro, interamente in azioni. (Corriere della Sera)
Un lungo processo e non privo di difficoltà durato dieci anni. “Un risultato che molti osservatori, anche autorevoli, dubitavano potesse essere raggiunto”, ricordava a maggio 2023 Ignazio Visco nelle considerazione conclusione del suo secondo e ultimo mandato al vertice di Via XX settembre. (L'HuffPost)
Il nuovo blitz di Unicredit questa volta è ben diverso. Il ceo Andrea Orcel, a soli due mesi di distanza dal blitz in Commerzbank, si muove a sorpresa in Italia. (Finanzaonline)
I commenti degli analisti Dal canto suo, il Banco ha presentato di recente un'offerta a sua volta su Anima. (Milano Finanza)
Unicredit diventerebbe così la UniCredit ha presentato un’offerta pubblica di scambio volontaria per Banco Bpm per un corrispettivo totale di circa 10,1 miliardi di euro, interamente in azioni. (Secolo d'Italia)