Quando parte Federica Brignone oggi nella terza prova a Beaver Creek: orario esatto, n. di pettorale, tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa del Mondo femminile di sci alpino si prepara a vivere il primo weekend di gare veloci della stagione. Federica Brignone ha dimostrato di essere subito a suo agio in quel di Beaver Creek, disputando due ottime prove cronometrate di discesa sulla Birds Of Prey ed oggi è pronta per la terza ed ultima, che può dare ulteriori segnali in vista del weekend. LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA DI DISCESA FEMMINILE ALLE 18.00 La valdostana è stata la migliore nella prima prova, mentre ieri nella seconda ha concluso al terzo posto dietro a Lara Gut-Behrami e Sofia Goggia (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Lara Gut-Behrami, già seconda nel training inaugurale di mercoledì, fa davvero paura a tutte quante dopo la seconda prova sulla Birds of Prey. (NEVEITALIA.IT)
Alle 18.00 il terzo training sulla Birds of Prey, alla vigilia della gara di sabato che aprirà la stagione della velocità: Gut-Behrami ieri ha fatto il vuoto, ma l'Italia c'è con Goggia e Brignone in primis. (NEVEITALIA.IT)
Sofia Goggia, 12^ ieri, oggi ha chiuso seconda a 0”67 dalla ticinese, con Pirovano e Nadia Delago a ridosso della top ten, più lontane Curtoni, Melesi e Bassino, ma con la cuneese nuovamente veloce sul ripido. (NEVEITALIA.IT)
Un’altra giornata perfetta sul piano meteo, che dovrebbe aiutare anche per la discesa di sabato, forse un po’ meno per il super-g di domenica. (NEVEITALIA.IT)
ROMA – Sofia Goggia in pista, con gli ultimi 11 mesi di calvario chiusi in una parentesi di dolore non ancora elaborato (“se ci penso mi viene da piangere”). Goggia: “Non posso essere un outsider. Per colpa degli infortuni ho sciato pochissimo, in vita mia” (Dire)
La più veloce sulla pista statunitense è stata l'elvetica Lara Gut-Behrami, col tempo di 1'31''87, tenendo dietro la lombarda (1'32''54) e la valdostana (1.32.84). (Il Mattino di Padova)