Parma stende la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio, conclusasi con un netto 3 a 1 a favore dei gialloblu di Pecchia. La squadra di Baroni, reduce da una serie di otto risultati utili consecutivi, ha visto interrompersi la propria striscia positiva al Tardini, in una gara che ha messo in luce alcune difficoltà latenti.
Il match è iniziato in un modo, sviluppandosi poi in un altro diametralmente opposto, con il Parma che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create. La Lazio, nonostante gli sforzi, non è riuscita a ribaltare il risultato, complice anche una prestazione sfortunata e alcuni episodi controversi.
Il portiere Suzuki, pur rischiando in alcune occasioni, è stato decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli, mantenendo così il vantaggio per la sua squadra. Dall'altra parte, Haj Mohamed ha brillato con una perla che ha sigillato il risultato, mentre Castellanos è stato l'ultimo ad arrendersi, lottando fino alla fine.
La sconfitta ha lasciato strascichi pesanti per la Lazio, che ora dovrà cercare il riscatto nella prossima sfida contro il Napoli