Torino-Napoli, ultimissime SkySport: la scelta di Conte su Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Torino-Napoli, arrivano aggiornamenti da SkySport sulle scelte di formazione di Antonio Conte per il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. Torino-Napoli ultimissime SkySport Come prevedibile, non ci saranno novità particolari. A partire dalla retroguardia. Dunque Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra con Rrahmani-Buongiorno al centro e Olivera a sinistra. In mediana confermato Lobotka con Anguissa da una parte e McTominay dall’altra. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)
In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Le possibili scelte di Conte Antonio Conte per la sfida contro il Torino si affida ai titolarissimi. (GianlucaDiMarzio.com)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
"Che ci fosse un'unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. Se hai sulla panchina uno come Conte non può non esserci un gruppo unito. (CalcioNapoli24)
Complimenti a loro perchè tutto questo fa parte di un progetto. A volte si sottovalutano i successi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)