Brignone vince la Coppa del Mondo di Specialità Slalom Gigante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero della Difesa SPORT

Home Primo Piano Brignone vince la Coppa del Mondo di Specialità Slalom Gigante Brignone vince la Coppa del Mondo di Specialità Slalom Gigante Brignone vince la Coppa del Mondo di Specialità Slalom Gigante Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED Straordinaria Federica Brignone, Vice Brigadiere dei Carabinieri, che a Sun Valley si aggiudica la Coppa del Mondo di Specialità Slalom Gigante, dopo aver conquistato quella Assoluta e di Discesa Libera. (Ministero della Difesa)

Su altri media

Brignone ha conquistato la Coppa del mondo generale e ha ricevuto la sfera di cristallo. Guarda i momenti più emozionanti raccolti da FISI TV. (La Gazzetta dello Sport)

La Coppa del Mondo di gigante per Federica Brignone è a un passo dopo la prima manche della finale di Sun Valley. Un tredicesimo posto, ed è fatta. (AostaSera)

Si chiude la Coppa del mondo con l’ultima giornata delle finali di Sun Valley, e l’Italia conquista un’altra soddisfazione. La squadra femminile ha vinto la Coppa per nazioni, battendo Svizzera, Austria, Stati Uniti e Svezia. (la Repubblica)

Devo ringraziare la mia famiglia". La mia forza è stata una sciata solida e una mentalità tranquilla. (Sky Sport)

Prima manche alle 16.30 italiane, seconda alle 19. In gigante deve recuperare 20 punti alla leader, la neozelandese Alice Robinson. (la Repubblica)

Ma in verità sono stata focalizzata sugli obiettivi tutta la stagione e non mi sono mai persa via. Oggi, finalmente, le consegnano la Coppa del Mondo: ha capito cos’ha fatto? "Ora che è tutto finito, a posteriori posso dire che è davvero fantastico. (La Gazzetta dello Sport)