Elezioni Usa, secondo i sondaggi Trump è davanti a Biden negli Stati decisivi per il voto

Elezioni Usa, secondo i sondaggi Trump è davanti a Biden negli Stati decisivi per il voto
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Mentre sale l'attesa per il primo faccia a faccia televisivo tra i due candidati alla Casa Bianca di queste elezioni, la media delle rilevazioni svolte mostra come il tycoon sia ancora avanti al suo avversario in sei dei sette territori considerati cruciali per conquistare la Casa Bianca: Pennsylvania, Michigan, North Carolina, Arizona, Nevada, Georgia e Wisconsin. Anche di questo si è parlato nell'ultima puntata di "Numeri" (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Usa 2024 129 – E’ stato una caporetto per Joe Biden, il dibattito in diretta televisiva con Donald Trump dagli studi della Cnn ad Atlanta. Il presidente, che s’è presentato con la voce roca, è talora parso confuso e ha complessivamente dato un’impressione di fragilità, mentre l’ex presidente è stato, come suo solito, magari approssimativo, ma assertivo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Un non scontro a giudicare da questa percentuale, che ha mostrato al mondo intero lo stato psicofisico del presidente americano: stanco, affatico e confuso, con la voce rauca, forse a causa di un raffreddore. (Il Giornale d'Italia)

Usa 2024 130 – E venne il giorno del dibattito in diretta televisiva tra il presidente Joe Biden e l’ex presidente Donald Trump, il primo di questa campagna Usa 2024: è la prima volta che i due si confrontano, dopo la campagna elettorale di Usa 2020; ed è la prima volta che un dibattito presidenziale si svolge così presto – formalmente, né Biden né Trump sono i candidati dei loro partiti alla Casa Bianca: riceveranno la nomination alle conventions, quella dei repubblicani a luglio e quella dei democratici ad agosto -. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Biden affaticato dopo il duello tv con Trump, la moglie Jill lo aiuta a scendere dal palco - VIDEO

Joe Biden in palese difficoltà e affaticato, durante e dopo il duello tv con Trump. La performance del presidente americano è stata bocciata praticamente da tutti, ed i dem si stanno già dando da fare per cercare un potenziale sostituto. (Il Giornale d'Italia)

"Joe Biden è una minaccia per la democrazia e una minaccia per la sopravvivenza e l'esistenza del nostro stesso Paese": lo scrive Donald Trump sul suo social Truth poche ore prima del duello tv con il presidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stasera Joe Biden e Donald Trump si sfideranno in un dibattito televisivo che andrà in onda sulla Cnn. Qualcuno, infatti, ricorderà il povero Biden costretto a sbottare nei confronti del disco rotto Trump, intimandogli di tacere una volta per tutte. (Inside Over)