Dalma Maradona è tornata a Napoli, ma non può ancora entrare allo stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con il municipio partenopeo sono stati ricreati dei contatti, dopo che è arrivato un inatteso "no" motivato in vario modo.

Infatti alla richiesta della Bronx, la casa produttrice del documentario, dal Comune hanno fatto sapere di non poter aprire le porte agli argentini.

Si fermerà per quattro giorni per girare diverse scene del documentario "La hija de D10S", sulla vita del padre.

Chiedo semplicemente di entrare nello stadio intestato a mio papà, che porta il mio stesso nome e questo mi viene negato prima dal Napoli e ora dal Comune". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Confido ancora comunque di poter varcare i cancelli dello stadio. Comunque sia, nessuno potrà più intaccare il mio amore per Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Ti accoglie con un sorriso largo e accattivante e non puoi non rivedere Diego in quello sguardo Forse nemmeno Dalma Maradona pensava che questo viaggio a Napoli potesse suscitare così grandi emozioni e altre ancora ne riserverà a questa giovane donna, 34 anni, che sta ripercorrendo i primi anni della sua vita, quelli passati a Napoli: subito dopo la nascita del 1987 e per i primi quattro. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare È impressionante e travolgente l’amore del popolo per papà". (AreaNapoli.it)

E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. Napoli calcio - Dalma Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)

Quello che solitamente si fa fatica a comprendere semmai, come emerso anche dai questionari, è cosa sia davvero il turismo esperienziale Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. (Sardegna Reporter)