Tennis: Six Kings Slam. La finale sarà Alcaraz contro Sinner

Tennis: Six Kings Slam. La finale sarà Alcaraz contro Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Nel ricchissimo torneo esibizione lo spagnolo ha battuto in semifinale Rafa Nadal RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si sfideranno nella finale nel Six Kings Slam, la ricchissima esibizione in corso a Riad, in Arabia Saudita. Il tennista spagnolo, numero 2 del ranking Atp, ha superato in semifinale, in un derby tutto spagnolo, Rafael Nadal, che ha già annunciato il ritiro dal tennis giocato dopo la Coppa Davis (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Una forma di rispetto nei confronti del suo più esperto connazionale. (Fanpage.it)

Seppur indietro di un break, Nadal in questo momento sembra solido e si porta a casa il servizio. Senza particolare fatica Nadal tiene il servizio, ma continua a inseguire indietro di un break (Eurosport IT)

Bravo Nadal con un gran passante sul 40-15. Secondo break di Alcaraz, che chiude il set con un altro game vinto in risposta: Nadal ha annullato il primo set point e ha ceduto al secondo Ancora nessun problema per Alcaraz al servizio: super punto di Carlos a inizio game, uno straordinario vincente in controbalzo in uscita dal servizio. (Corriere della Sera)

Alcaraz batte Nadal e vola in finale con Sinner: doppio 6-3 per Carlos

Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. (Corriere del Ticino)

Nadal ha commentato così la sconfitta nelle dichiarazioni riportate da Marca: «È stato un grande piacere giocare questa semifinale con Carlos. Al Six Kings Slam ieri Nadal ha giocato una delle ultime partite della sua carriera contro Alcaraz. (IlNapolista)

RIAD. È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. Lo spagnolo ha vinto il suo 'derby del cuore' contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. (Trentino)