LIVE LBA - Reyer Venezia vs Germani Brescia: diretta (2Q 41-41 19')

LIVE LBA - Reyer Venezia vs Germani Brescia: diretta (2Q 41-41 19')
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ceretti/Ciamillo La Reyer non trova la chiave per superare l'asse Della Valle-Bilan. Ci mette carattere, insegue, trova una chiave per passare avanti con Ennis e Wiltjer, riesce a giocarsela fino in fondo con Parks: si può dire che a dispetto della classifica Spahija ha ritrovato una squadra. Solo che davanti l'avversario ha diverse frecce al suo arco e rimane sempre sul pezzo. Poi si arriva a giocare l'ultimo minuto in più di quindici, e vince l'episodio. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Germani: Bilan 23, Ferrero ne, Dowe 4, Della Valle 16, Ndour 13, Burnell 6, Tonelli ne, Ivanovic 16, Mobio, Rivers 5, Cournooh 7, Pollini ne. All. Poeta. Si spegne sul recupero difensivo di Della Valle su Ennis nell'ultimo possesso, dopo che la gran difesa orogranata aveva provocato l'infrazione di 5” sulla rimessa bresciana, la possibilità dell'Umana Reyer di battere la Germani Brescia, che espugna il Taliercio 89-90 ed estromette virtualmente gli orogranata dalle Final Eight di Coppa Italia. (Reyer)

Un’altra vittoria, di un punto e con i senatori Della Valle (palla rubata sul possesso decisivo) e Bilan (straripante sotto canestro, persino a segno dalla lunga distanza con la tripla che ha indirizzato la partita sul rush finale: per valutazione complessiva, ora è il miglior giocatore della Serie A) in grande spolvero. (Corriere della Sera)

La rimonta della Reyer si è interrotta sull’ultimo possesso, con la palla persa di Ennis e la gran difesa di Della Valle. In attesa di completare la dodicesima giornata con le sfide di questa sera e il posticipo di domani, la Germani Brescia raggiunge Trento in testa alla classifica. (OA Sport)

Preview Umana Reyer – Germani Brescia

37' Ivanovic in penentrazione centrale e sottomano vincente per 2 punti 31' Parks giro dorsale e 2 punti (Tutto Venezia Sport)

La Reyer Venezia incendia il finale del Taliercio, Miro Bilan lo spegne e consegna alla Pallacanestro Brescia la sesta vittoria in fila. Una finta con penetrazione al ferro. (Quotidiano Sportivo)

Domenica 22 dicembre alle 16.30 l'Umana Reyer ospita la Germani Brescia che attualmente è seconda in classifica a pari merito con Trapani (9-2). Gli orogranata cercano un successo per risalire in classifica, la gara è valida per la 12° giornata di Serie A ed è l'ultima partita del 2024 in programma al Taliercio. (Reyer)