Castellammare di Stabia, maestra aggredita: rientro blindato per gli alunni dell'istituto

Castellammare di Stabia, maestra aggredita: rientro blindato per gli alunni dell'istituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Rientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per gli alunni del plesso «Catello Salvati» dell'istituto scolastico comprensivo «2 Panzini» dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti hanno aggredito una docente. I bambini stanno entrando a scuola alla presenza dei carabinieri, accompagnati dai genitori i quali, per tutelarli, stanno facendo in modo che non vengano ripresi dai numerosi giornalisti, fotografi e video-operatori presenti. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto nel plesso di Scanzano della scuola media Salvati, una zona di Castellammare di Stabia nella provincia di Napoli. Con lei è finito in ospedale anche il padre, rimasto ferito nel tentativo di difenderla. (ilmessaggero.it)

Docenti aggrediti, lo psicoterapeuta Lavenia: “Occorre vietare le chat dei genitori per legge. Sono il riflesso di una società che fatica a gestire le proprie frustrazioni” Di (Orizzonte Scuola)

La richiesta era arrivata dalla dirigente scolastica, dopo l’episodio della scorsa settimana. (Adnkronos) – Sarà presidiata da una gazzella dei carabinieri, la scuola di Castellammare di Stabia (Napoli) dove giovedì una insegnante è stata aggredita da una trentina di genitori. (CremonaOggi)

Prof aggredita in aula dai genitori, striscioni e rientro blindato per gli alunni a Castellammare

Foto dall'archivio All'esterno del plesso sono stati affissi due striscioni: "Sì ai docenti no alla direzione" e "Tutela per i nostri figli, solidarietà alle mamme" (LAPRESSE)

Teresa Manzi è autrice di un post diventato virale a firma delle «mamme di Scanzano» che lamenta l'assenza di riposte da parte della scuola Chiara Marasca / CorriereTv (Corriere della Sera)

Rientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per gli alunni del plesso "Catello Salvati" dell'istituto scolastico comprensivo "2 Panzini" dove giovedì scorso un gruppo di genitori e parenti hanno aggredito una docente. (Gazzetta di Parma)