Assalto alla Mondialpol, una Panda in fiamme per scappare sulla 131

Assalto alla Mondialpol, una Panda in fiamme per scappare sulla 131
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Strade trafficatissime, soprattutto nel tardo pomeriggio di un venerdì di inizio estate. Lavoratori pendolari che tornano da Sassari ai centri dell’hinterland, sassaresi che si muovono verso la città da Predda Niedda, traffico di passaggio lungo uno dei più importanti assi viari dell’intero nord Sardegna. La rapina di ieri nella sede della Mondialpol ha avuto come scenario il tratto a quattro corsie dell’ex SS131, ora declassata a circonvallazione, e alcune strade limitrofe. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

. La tranquillità della periferia sassarese è stata infranta da un'azione criminale che sembra uscita direttamente da un film d'azione. Un commando armato ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, portando via diversi sacchi di denaro destinati al pagamento delle pensioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

I rapinatori hanno messo a ferro e fuoco Sassari e sono scappati con un bottino da milioni di euro (Sassari Oggi)

Erano pronti ad uccidere i banditi del commando armato che ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, alla periferia di Sassari, portandosi via diversi sacchi di denaro. Come in un film (LaC news24)

Bloccano le strade e incendiano auto per compiere una rapina

Erano pronti a uccidere i banditi che hanno assaltato il caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari, rubando numerosi sacchi di denaro. I malviventi, almeno dieci, armati di kalashnikov e vestiti con tute mimetiche e giubbotti antiproiettile, hanno utilizzato un escavatore per sfondare il muro della sede. (vistanet)

In Sardegna esiste una banda, di almeno una ventina di persone, che sa usare bene le armi da guerra, che dispone di ottime informazioni, che parla poco o nulla al telefono, che non fa l’errore di rendere immediatamente visibili i proventi delle sue rapine. (Sardegna e Libertà)

Un commando di almeno dieci malviventi ha messo a segno un colpo alla sede della Mondialpol nella frazione di Caniga, alle porte di Sassari. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato a un conflitto a fuoco, con i banditi che hanno esploso diversi colpi di pistola. (Zoom24.it)