Assalto alla Mondialpol, il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia: «Allarme e grande rabbia, pronti a fare la nostra parte»

Assalto alla Mondialpol, il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia: «Allarme e grande rabbia, pronti a fare la nostra parte»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari «Il gravissimo assalto armato compiuto ieri sera, venerdì 28, alla sede della Mondialpol di Sassari allarma e provoca una grande rabbia. Assistiamo per l’ennesima volta in poco tempo all’entrata in azione nel nostro territorio di una criminalità organizzata e preparata, spregiudicata, senza scrupoli, che mina la sicurezza della nostra comunità e mette in pericolo la vita di persone comuni pur di raggiungere i propri deprecabili obiettivi». (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Sassari, assalto armato al caveau della Mondialpol: il video degli spari contro le forze dell'ordine (La Stampa)

Erano pronti a uccidere i banditi che hanno assaltato il caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari, rubando numerosi sacchi di denaro. I malviventi, almeno dieci, armati di kalashnikov e vestiti con tute mimetiche e giubbotti antiproiettile, hanno utilizzato un escavatore per sfondare il muro della sede. (vistanet)

. La tranquillità della periferia sassarese è stata infranta da un'azione criminale che sembra uscita direttamente da un film d'azione. Un commando armato ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, portando via diversi sacchi di denaro destinati al pagamento delle pensioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sassari, assalto armato al caveau della Mondialpol: spari contro carabinieri e polizia, auto in fiamme

A Sassari, un gruppo di circa dieci banditi armati ha assaltato il caveau della Mondialpol intorno alle 20:30 di venerdì 28 giugno. Prima di entrare, hanno incendiato veicoli lungo la strada 131 tra viale Italia e Predda Niedda. (La Stampa)

L’intervento delle forze dell’ordine ha portato a un conflitto a fuoco, con i banditi che hanno esploso diversi colpi di pistola. Un commando di almeno dieci malviventi ha messo a segno un colpo alla sede della Mondialpol nella frazione di Caniga, alle porte di Sassari (Zoom24.it)

Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) Spari contro carabinieri e polizia Fonti: “Non ci sono feriti” A quanto ammonta il bottino? Caccia all’uomo in tutta la Sardegna Il precedente ai portavalori Kalashnikov (e una benna per sfondare il muro) I malviventi sono entrati nello stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)