Sampdoria, Andrea Sottil a sorpresa: il mio lavoro fin qui è positivo. Le parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Sottil risponde alle critiche e difende il suo lavoro fatto alla Sampdoria: c’è ancora da fare, ma il trend è positivo e i cambiamenti si vedono La Sampdoria è ancora alla ricerca di continuità di risultati in questo campionato. E, dopo la sconfitta contro il Brescia, hanno cominciato ad addensarsi attorno ad Andrea Sottil le critiche di tanti tifosi che avrebbero voluto, dopo l’esonero di Andrea Pirlo, un cambiamento più radicale dell’andamento di partita in partita. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altre fonti
Pisa Sampdoria, di seguito vi riportiamo i dettagli sulla fase difensiva e i gol subiti dalle due compagini in campionato (Samp News 24)
TMW Sottil: "La Sampdoria non può partecipare alla Serie B ma essere protagonista" La sconfitta contro il Brescia? (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore, anzi, è il favorito per un posto da titolare sulla corsia di destra contro il Pisa, riporta Il Secolo XIX. Nessun problema fisico per Lorenzo Venuti. L’esterno destro della Sampdoria, che mercoledì aveva saltato la seduta a base di partitelle sui campi del Mugnaini, è tornato regolarmente in campo ieri mattina, mettendosi al servizio di Andrea Sottil (Samp News 24)
Inizia il conto alla rovescia per il big match di Serie B fra Sampdoria e Pisa, in programma domani alle ore 15 allo stadio Romeo Anconetani. Proseguono nella preparazione in vista del match i blucerchiati, che oggi si ritroveranno sui campi di Bogliasco per svolgere la seduta di rifinitura. (Samp News 24)
Sappiamo benissimo perché siamo stati chiamati qui - dice il mister blucerchiato - vogliamo essere protagonisti. Sappiamo che dobbiamo risalirla. (Primocanale)
Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle consueta conferenza stampa di vigilia, ecco alcuni estratti soprattutto sul fattore Luigi Ferraris: Ci sono anche gli avversari, se pretendiamo di andare in campo e vincere con 5 goal di scarto non mi trovo d’accordo. (ClubDoria46.it)