Da Craxi a Berlusconi, da Grillo a Foti. L'eterno ritorno della “manina”

Da Craxi a Berlusconi, da Grillo a Foti. L'eterno ritorno della “manina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

La manina, rieccola. Totem di ogni complotto, suggello di ogni governo. Oggi è Tommaso Foti, il capogruppo FdI alla Camera a evocarla nella variante “manina internazionale”. Quello sui conti bancari violati “è il più grosso scandalo della storia della Repubblica”, aggiunge. D’altronde nell’esecutivo Meloni, piuttosto sensibile a dossieraggi e complotti presunti, la caccia alla “manina” era già pa… (la Repubblica)

Su altri giornali

E forse c'è una manina internazionale. Non usa mezze misure, Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, in una intervista a La Verità, nella (Secolo d'Italia)

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (L'HuffPost)

Non parliamo di due o tre persone, ma di migliaia. Al Bano Carrisi, uno dei volti più celebri della musica italiana, si è trovato, suo malgrado, coinvolto nello scandalo legato a Vincenzo Coviello, un ex bancario accusato di aver spiato i conti correnti di migliaia di clienti, tra cui anche quello del cantautore pugliese. (ilmattino.it)

Al Bano, il suo conto corrente spiato da Coviello: "Avrà visto poco". E rivela l'ultimo investimento

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell’indagine a carico di Vincenzo Coviello, l’ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (Il Fatto Quotidiano)

Coviello infatti avrebbe indagato su alcuni giocatori della Juventus, sull'ex presidente bianconero Andrea Agnelli, oltre che su Maradona, Totti, Aldo Serena e i campioni del mondo 1982 Tardelli e Collovati. (Tutto Juve)

C'è anche Al Bano Carrisi nell'elenco dei nomi titolari dei conti correnti che l'ormai ex impiegato della banca Intesa Sanpaolo Vincenzo Coviello avrebbe spiato. (Today.it)