Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia

Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia Savona, Mbangula, prossimamente anche Adzic. Eppure il prossimo titolare della Juventus è Jonas Rouhi, che oggi giocherà la sua prima partita dal primo minuto, approfittando dello stop per far respirare Cambiaso, ma anche di un problemino riportato da Juan Cabal dopo le partite della Nazionale. Rouhi è arrivato in Italia nel 2020, quando di anni ne aveva appena sedici, poco prima del Covid. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane svedese era segnalato tra i giocatori in uscita in estate, prima che il tecnico italo-brasiliano ne bloccasse la partenza: su di lui c'erano il Monza e due club di Bundesliga, ma alla fine Rouhi è rimasto in bianconero a giocarsi le sue carte. (ilBianconero)

Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. Esclusione a sorpresa in casa Juventus: la bocciatura per il neo acquisto è netta. (SpazioJ)

Assistenti C. Quarto uomo Tremolada. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Genoa-Juve, Thiago Motta sorprende: svelati gli 11 titolari

Prima pagina Tuttosport: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese" (Tutto Napoli)

David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)

Verso Genoa-Juve, match valido per la 6ª giornata di Serie A, Thiago Motta sorprende e svela in conferenza stampa gli 11 titolari. (JMania)