Quante scene post credit ci sono in Inside Out 2 e qual è la loro spiegazione: svelato il segreto di Riley

Quante scene post credit ci sono in Inside Out 2 e qual è la loro spiegazione: svelato il segreto di Riley

Come ogni film della Pixar anche Inside Out 2 ha delle scene post credit per gli spettatori. Delle vere e proprie chicche che divertono il pubblico e presentano risvolti della storia, in questo caso si scoprirà un segreto della piccola Riley. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Come succede tutte le volte quando un film diventa un cult e si guarda al sequel con un misto di fiduciosa speranza e di malcelato sospetto. «Inside Out 2», con i suoi numeri da record (mentre scriviamo il film in soli 3 giorni ha portato nelle sale italiane quasi un milione di persone, per non parlare degli altri mercati internazionali e di quello nordamericano) ha intanto dato ossigeno a un mercato cinematografico estivo che altrimenti sarebbe stato drammatico. (Corriere Fiorentino)

La pubertà è un allarme che suona come una sirena in piena notte svegliando le emozioni intontite e attonite di fronte alla demolizione del quartier generale dell'anima della piccola Riley, 13 anni e un gran fermento dentro e fuori di lei. (Corriere della Sera)

Big Pharma accelera la corsa ai farmaci scoperti dall’IA L'IA promette di accelerare la scoperta di nuove molecole che potrebbero servire a trattare delle malattie. Roche (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Inside Out 2 contiene un riferimento ad Apple che è un capolavoro

È inarrestabile Inside Out 2. Ecco quindi che in quattro giorni (incluse le anteprime) è riuscito ad arrivare a 8.6 milioni di euro, e a questo punto anche rimanendo molto cauti entro domenica sera avrà superato abbondantemente i 13 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Ancora record per Inside Out 2 al box-office americano: ieri infatti il film Pixar ha raccolto altri 30.5 milioni di dollari, il secondo miglior secondo venerdì di sempre per un film d’animazione e, dall’inizio della pandemia, il miglior secondo venerdì in assoluto (battendo anche Barbie). (BadTaste.it Cinema)

Nel 1986, uno Steve Jobs appena estromesso dall'azienda che aveva creato insieme a Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976 decide di sborsare ben dieci milioni di dollari per acquistare la divisione di computer grafica di Lucasfilm. (GQ Italia)