Bastoni chiarissimo dopo Parma-Inter (e prima del campionato): «Amala!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

AMALA – Alessandro Bastoni mette subito le cose in chiaro con un post sui suoi canali social dopo Parma-Inter.

Alessandro Bastoni è tornato in campo questa sera con la maglia nerazzurra in occasione di Parma-Inter, sfidando proprio la sua ex squadra.

“AMALA”, una parola che racchiude tutta la sua voglia di nerazzurro, come ha già dimostrato in più di un’occasione.

View this post on Instagram A post shared by Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)

Al termine della sfida, attraverso i suoi canali social, il difensore ha reso chiaro il suo amore per i colori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. (Fcinternews.it)

Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)

Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. Vazquez è entrato; Schiattarella ha fatto la rifinitura con noi, ha giocato per cominciare a fargli capire i meccanismi. (Sport Parma)

Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. (Virgilio Sport)

Parma-Inter ancora una volta ha impresso il marchio di Martin Satriano. E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. (Inter-News)

Semmai, a Zhang saranno ronzate le orecchie a furia di ascoltare il campionario vario di canti di ogni tipo contro Suning. In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. (La Gazzetta dello Sport)