Milan attento: il Bayer Leverkusen ribalta sempre i risultati nel finale

Milan attento: il Bayer Leverkusen ribalta sempre i risultati nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

C'era una volta il Bayer Never-kusen, che simboleggiava l'incapacità di una squadra di alto livello di conquistare anche un solo trofeo. Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. La stagione che meglio rappresenta il concetto di "mai una gioia" è quella del 2001/02. Guidati da Klaus Toppmoller, le "aspirine" vivono un triplete al contrario. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il tecnico rossonero presenta la sfida contro il Bayer Leverkusen: "Non siamo l'Atalanta. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto" Dopo il rilancio in campionato, il Milan deve ora riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. (Sport Mediaset)

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. (Milan News)

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)

Champions League, vigilia di Bayer Leverkusen - Milan: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...

"Secondo me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan. Pardo: "Leverkusen? No, per me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan" (Milan News)

Sono le prime parole di Paulo Fonseca, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, seconda giornata di Champions League, in programma domani (martedì 1 ottobre) alla BayArena. L'allenatore del Milan Paulo FonsecaMissing Credit Sulla fascia di capitano data a Leao contro il Lecce: "Prima di me i capitani al Milan erano quelli con più presenze. (Quotidiano Sportivo)

Milan: martedì 1 ottobre alle ore 21:00 - Le probabili formazioni: BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. All.: Xabi Alonso (Tuttocampo)