PROBABILE FORMAZIONE - Verso Bayer-Milan: Morata in panchina, Pavlovic con Gabbia

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Bayer-Milan: Morata in panchina, Pavlovic con Gabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. I rossoneri affrontano una squadra giovane, fresca, dinamica, offensiva e soprattutto... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione che meglio rappresenta il concetto di "mai una gioia" è quella del 2001/02. C'era una volta il Bayer Never-kusen, che simboleggiava l'incapacità di una squadra di alto livello di conquistare anche un solo trofeo. (Pianeta Milan)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

I vecchi fantasmi sono rappresentati dalla sagoma grifagna di Xabi Alonso, spagnolo, un passato al Real Madrid, sodale di Morata, poi cervello del Liverpool che nella finale Champions del 2005 riuscì a risalire la china dei 3 gol subiti dal Crespo e soci nel primo tempo fino a beffare i milanisti ai calci di rigore con conseguenze non proprio disastrose sul club (2 anni dopo ad Atene Ancelotti regoló i conti riprendendosi la coppa persa). (il Giornale)

Fonseca Bayer Leverkusen Milan: la conferenza stampa di vigilia

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico alla vigilia di Bayer Leverkusen Milan. (Milan News 24)

E’ di nuovo tempo di Champions League in casa Milan che, dopo la sconfitta interna all’esordio contro il Liverpool, va a far visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen per cercare i primi tre punti nella nuova versione europea. (la Repubblica)

La notizia più importante comunicata dal tecnico rossonero, riguarda certamente le condizioni di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, infatto, è da considera in dubbio per il big match in programma domani sera alla BayArena. (FantaMaster)