Napoli, si ferma Politano: Conte pensa a un tridente inedito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Novità dell'ultim'ora in casa Napoli, con i piani di Antonio Conte per la trasferta di Firenze che potrebbero cambiare. Questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di un tridente composto da Neres, Lukaku e Politano per la gara del Franchi, ma ora la situazione potrebbe cambiare. Napoli, si ferma Politano: le ultime Matteo Politano infatti avrebbe accusato dei problemi a un polpaccio e così Antonio Conte starebbe pensando a un inedito tridente offensivo con Spinazzola in leggero vantaggio su Kvaratskhelia. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La febbre, non alta, ha infatti preso di mira Matteo Politano che oggi non si è presentato a Castel Volturno per allenarsi con la squadra azzurra. Da domani verrà valutata l’influenza e lo stato fisico dell’esterno che però probabilmente non sarà in campo nell’ultima partita del 2024, lasciando a questo punto il suo posto a Neres, l’uomo nuovo del Napoli che ha ripreso il ritmo giusto per rimanere nella corsa scudetto, a due punti dalla capolista Atalanta e con uno di vantaggio sull’Inter, terza ma con la partita con la Fiorentina da recuperare. (anteprima24.it)

Politano sente fastidio al polpaccio, l’ex Roma a sinistra garantirebbe più copertura. Kvaratskhelia potrebbe essere l’arma in più dalla panchina (IlNapolista)

L'esterno, già ha rischiato di restare fuori contro il Venezia per un attacco influenzale salvo poi recuperare in extremis e giocare anche nella parte finale di gara al Maradona. Il portale non ha specificato quale sia il problema fisico che avrebbe colpito il calciatore del Napoli a poche ore dalla partenza verso Firenze (CalcioNapoli24)

Sky: Politano ko, Conte pensa a Spinazzola nel tridente. Le ultime di formazione

Problema muscolare per Matteo Politano, che rischia così di saltare la trasferta a Firenze contro la Fiorentina. Problema non da poco per il Napoli di Antonio Conte, che pensa così a un trio offensivo inedito per sfidare la squadra di Palladino. (fiorentinanews.com)

Politano in dubbio per Fiorentina Napoli: le scelte di Conte Ecco cosa ha dichiarato Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni di Politano e sulle possibili scelte di Conte domani a Firenze: (CalcioNapoli24)

Secondo Sky, infatti, con Lukaku e Neres potrebbe essere schierato Leonardo Spinazzola in posizione avanzata. (Viola News)