Le Iene imitano Spalletti e "convocano" giocatori. Il ct non la prende bene: "Lo diamo ai carabinieri il numero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma di Mediaset Le Iene ha organizzato uno scherzo telefonico ai danni di alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca che si è finto il ct della Nazionale Luciano Spalletti chiedendo di rispondere ad una convocazione in extremis per la partita di ritorno di Nations League contro la Germania.IMMOBILE (Besiktas): "Io sono felicissimo, anche per dare una mano dentro lo spogliatoio abbandono tutto e arrivo. (Calciomercato.com)
Su altri media
Il centrocampista ex Napoli è a Rio De Janeiro mentre riceve la telefonata e si dice disponibile ad andare in Germania. Poi il finto Spalletti alza il tiro: "Tu lo sai che sei lento come la ma?" Nel programma Le Iene l'imitatore Edoardo Mecca, con la voce di Luciano Spalletti ha convocato alcuni calciatori a sorpresa per la sfida di Dortmund tra Italia e Germania. (CalcioNapoli24)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Le parole di Riccardo Orsolini, esterno del Bologna sulla mancata convocazione in Nazionale e non solo. Ecco cosa ha detto (LazioNews24.com)

Luciano Spalletti si è infuriato con il programma tv Le Iene dopo uno scherzo del quale è finito vittima negli scorsi giorni: cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciatore ha sottolineato il suo forte attaccamento al club rossoblù, affermando: “Non ho mai pensato di andare via. Di recente Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna, ha rilasciato un’interessante intervista al “Resto del Carlino“. (News Sports)
Il programma Le Iene di Mediaset ha orchestrato uno scherzo telefonico rivolto ad alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca. Fingendosi il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, Mecca ha contattato i giocatori esclusi annunciando una convocazione last-minute per la gara di ritorno di Nations League contro la Germania. (Tutto Juve)