Barella sull'Atalanta: «Bisogna rispettarli, stare attenti, hanno grandissimi giocatori e qualità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul prossimo avversario dei rossoblù, l’Atalanta Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Le sue parole sui prossimi avversari dei rossoblù, l’Atalanta, riportate da TMW: ATALANTA– «Sicuramente è una squadra fortissima, a prescindere dalla classifica di quest’anno. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Una sconfitta rimediata al 90' e che ha tenuto ferma la squadra a quota 16 punti, agganciata oltre che dalla formazione di Xabi Alonso anche dal Lilla di Genesio . Il centrocampista dell'Inter, fresco delle 250 presenze con il club, è intervenuto a Dazn per fare il punto sulla stagione dei nerazzurri, reduci dal ko in trasferta contro il Bayer Leverkusen. (Tuttosport)

Nicolò Barella si racconta e passa dall'Inter alla famiglia, dai singoli ("Thuram? Spettacolare") agli obiettivi personali e di squadra. In un'intervista a Dazn, il centrocampista nerazzurro si sbilancia: "I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, e ne sono arrivati due. (La Gazzetta dello Sport)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà naturalmente su Lazio-Inter e l’avvicinamento al big match di lunedì sera allo stadio Olimpico. (Inter-News)

Barella: «Vivo il calcio in un altro modo! Thuram? Ci ha migliorati»

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (Tutto Napoli)

Nicolò Barella, dopo la prima parte dell’intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del gruppo, ha elogiato pure Simone Inzaghi e si pone altri obiettivi con l’Inter. Le sue parole sempre su DAZN (Inter-News)

Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter. Poi belle parole anche su Marcus Thuram e sul gruppo. Battuta su Lazio-Inter. (Inter-News)