Da Lewis e Pogacar a Leclerc e Weah: scarica il programma del Festival dello Sport

Da Lewis e Pogacar a Leclerc e Weah: scarica il programma del Festival dello Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Nati per vincere": è questo il claim della settima edizione del Festival dello Sport, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre. Un'occasione per celebrare lo sport ed i suoi protagonisti, ma soprattutto per "toccare" i grandi campioni, per una volta a portata di voce (ed autografo!) ed immersi in una sorta di bagno di folla fra piazze e teatri in incontri col grande pubblico mediati dalle domande dei giornalisti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Potrete seguirlo da Trento, accedendo gratuitamente agli eventi, oppure su Gazzetta.it e sul nostro canale YouTube. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche momenti di dibattito e riflessione su temi legati allo sport. In particolare domani tra la mattinata e il primo pomeriggio sarà il calcio a farla da padrone con due incontri di altissimo livello. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso dell'evento "La grande inaugurazione" del Festival dello Sport, il Presidente di Rcs Mediagroup Urbano Cairo ha fatto un bilancio di queste sette edizioni della rassegna e dell'apporto dato dalla città di Trento (La Gazzetta dello Sport)

Anas torna a Trento per Festival dello Sport, il campione Max Biaggi testimonial sicurezza stradale

Oltre 130 attività fra talk e camp in programma, coinvolgendo tutte le generazioni per quattro giorni indimenticabili. Trento è pronta per abbracciare i grandi protagonisti dello sport mondiale. (Corriere del Trentino)

Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. (Atalantini.com)

Anas torna a Trento per Festival dello Sport, il campione Max Biaggi testimonial sicurezza stradale 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)