Peanut, soppresso a New York lo scoiattolo star dei social: la storia

Peanut, soppresso a New York lo scoiattolo star dei social: la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Viveva da 7 anni in casa con un uomo che lo aveva 'adottato' dopo aver visto la madre investita da un'auto La morte di Peanut, lo scoiattolo star dei social, diventa un caso negli Stati Uniti. L'animale, celebre su X e Instagram per i video pubblicati dal suo 'padrone', è stato soppresso dalle autorità di New York. Funzionari hanno hanno sequestrato l'animale durante un'irruzione nella casa del suo proprietario, Mark Longo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La storia di Peanut e Mark è iniziata sette anni fa, quando Longo aveva trovato il piccolo scoiattolo ferito e abbandonato. Grazie per aver portato tanta gioia a noi e al mondo. (LAPRESSE)

Le persone chronically online conoscono bene la cosiddetta Darkest Timeline, nota anche come Weasel Timeline. La donnola muore, bruciata viva dalle scosse elettriche. (Rivista Studio)

«Ti vendicheremo ai seggi», si leggeva in un messaggio intitolato « RIP Peanut » sul profilo della campagna dell’ ex presidente su Tik Tok . Tra le bizzarrie della volata finale di Usa 2024 c'è anche uno scoiattolo . (Gazzetta del Sud)

Come lo scoiattolo Peanut è diventato l'ultimo protagonista delle Elezioni Usa 2024

Lo scorso 1° novembre uno scoiattolo di nome Peanut e un procione di nome Fred sono stati sequestrati e soppressi dal Dipartimento per la conservazione ambientale (DEC) di New York, a seguito di denunce anonime che sostenevano che i due animali – appartenuti a Mark Longo, che ha reso Peanut una “star dei social” con il profilo Instagram da circa 700.000 followers Peanut the Squirrel – fossero portatori di rabbia. (Geopop)

Storia di uno scoiattolo che, da caso newyorkese, è diventato un tema nazionale (Open)

Stiamo parlando di Peanut the Squirrel, un esemplare selvatico divenuto molto celebre su Instagram negli ultimi anni e ancora di più al centro dell'attenzione negli ultimi giorni dopo la decisione delle autorità newyorchesi di sopprimerlo. (WIRED Italia)