Marianucci: “Sono 13 anni che sono qui, l’esordio con l’Empoli è quello che sognavo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Il difensore azzurro Luca Marianucci ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A ieri sera nella gara con il Como. Queste le sue parole rilasciate a Dazn: “Come tutti quelli che hanno avuto questa occasione, le sensazioni che ho provato sono tantissime. È arrivato in una serata in cui abbiamo vinto, i tre punti mancavano da un po’, sono felicissimo per me e per la squadra”. Per lei quella dell’Empoli è una maglia importante. (PianetaEmpoli.it)

Su altri media

La squadra di Fabregas incassa ancora una sconfitta al termine di una gara in cui nei primi 45' nessuno ha avuto occasioni. Tutto cambia nei secondi 45 minuti con l’Empoli che passa subito in vantaggio con un gol di Pellegri. (Fantacalcio News)

L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)

“Sapevamo che sarebbe stata questa partita, uno scontro diretto. Dobbiamo preparare le partite sempre così, con questa fame e questa voglia”, ha detto a Dazn l’ex giallorosso. (Calcio Lecce)

Como, terzo stop consecutivo: a Empoli partita da dimenticare

A realizzarlo è stato Pietro Pellegri che, così, fa tornare il sorriso dopo a D’Aversa che attendeva questo successo da 45 giorni. Il ko, al contrario, certifica il momento no della squadra di Fabregas che ha racimolato appena 1 punto nelle ultime 5 giornate e continua a subire reti ormai da 13 gare ufficiali. (la Repubblica)

Da segnalare anche il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che ha fatto il suo esordio col Grifone. Vittoria di misura, ma di livello, per l'Empoli: i toscani battono il Como di Fabregas 1-0, decisivo Pietro Pellegri. (Il Romanista)

Como, così non va. Leggi tutta la notizia (Virgilio)