Riparte la Champions League: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Riparte la Champions League: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Riparte la Champions League: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Ci siamo, riparte oggi la Champions League. L'attesa è tanta come sempre ma quest'anno forse un po' di più anche grazie al nuovo format che prevede un numero maggiore di partite e soprattutto una sfilza di big match e partite di cartello fin dal girone unico della prima fase. In campo ci sarà già il Milan che questa sera alle 21, a San Siro, ospita il Liverpool del nuovo tecnico Arne Slot (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Parte oggi la nuova Champions League,. Il torneo principale europeo per club inizierà questa sera con una formula tutta rinnovata. Niente più girone, ma una classifica unica con otto gare che ciascuna squadra dovrà affrontare. (TUTTO mercato WEB)

"Europa eccoci" è il titolo che apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in vista dell'inizio della nuova Champions League. Alle 18:45 la Juventus accoglie il PSV Eindhoven allo Stadium, mentre a San Siro il Milan affronta il Liverpool (GianlucaDiMarzio.com)

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova UEFA Champions League 2024/2025. (leggo.it)

Champions, parte la sfida del "tutti contro tutti". Si inizia con Juve-Psv e Milan-Liverpool

Dal 17 settembre, le principali stelle del calcio scenderanno in campo nella Casa dello Sport di Sky. Una grande parata di stelle ha caratterizzato la serata organizzata da Sky in vista dell'arrivo delle Coppe europee. (Digital-Sat News)

Non soltanto è poco immediata la formula e la classifica che la stessa genera, ma è anche difficile comprendere a pieno senza dei precedenti a dar manforte su quali risultati bisognerà attestarsi per passare alla fase successiva o per disputare gli spareggi. (OneFootball - Italiano)

Solo per questa volta le 36 squadre qualificate avranno a disposizione tre giorni di fila: oggi svetta Milan-Liverpool, mercoledì tocca alla rivincita della finale 2023 Manchester City-Inter, giovedì chiude il cerchio Atalanta-Arsenal. (Gazzetta del Sud)