Gasperini: “Zaniolo riaccende lo stadio con la sua esultanza: non tollerabile! Le condizioni di Hien”

Gasperini: “Zaniolo riaccende lo stadio con la sua esultanza: non tollerabile! Le condizioni di Hien”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’Atalanta ha vinto 1-0 contro il Cagliari. C’è da registrare lo stop di Isak Hien, che è uscito per un trauma contusivo al torace: questa la prima diagnosi, le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. Gasperini ha parlato così. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. Nei giorni scorsi è stato presentato a una platea di sportivi il libro di Stefano Arrica “Mio papà, il padre dello scudetto”, dedicato al presidente che portò il Cagliari allo scudetto nella stagione 1969/70. (SARdies.it)

Una prova di maturità di rilevanza elevata per la truppa di Gasperini che governa la classifica del campionato con grande padronanza. La gara dell'Inter in programma domani sera all'Olimpico contro la Lazio assume le sembianze di un confronto importantissimo. (Fcinternews.it)

In questo momento c'è una buona fetta di squadra che è pronta per lottare per traguardi importanti, ma questo non vale per tutti i miei giocatori". Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari che ha fatto salire a 10 i successi di fila della Dea in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, dai dati di Cagliari una lezione utile per il futuro: le grandi squadre sanno come gestire i finali di partita

D opo l’ottima prestazione contro il Real Madrid, l’Atalanta di Gasperini era chiamata a confermarsi a Cagliari, contro una squadra che nelle prime quindici giornate di campionato aveva fatto soffrire più di una big. (L'Eco di Bergamo)

Sono milanista da sempre, perché nato a Milano, ma figlio di bergamaschi, cresciuto con mio padre Natale che la domenica mi portava allo stadio di Bergamo per vedere l’Atalanta. Quei pomeriggi hanno lasciato un segno indelebile, e ancora oggi, quando guardo la Dea, non posso fare a meno di tifarla. (varesenews.it)

Alcune di queste probabilmente “previste”, come la minor lucidità di alcuni dei suoi protagonisti, nelle gambe e nella testa dei quali ha fatto capolino un po’ di stanchezza. La vittoria contro i rossoblù di Nicola è arrivata al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno incontrato una serie di difficoltà. (L'Eco di Bergamo)