Rete dei Patrioti davanti al tribunale con uno striscione di sostegno a Elon Musk

Rete dei Patrioti davanti al tribunale con uno striscione di sostegno a Elon Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

“Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!”. Questo è il testo di uno striscione esposto dai militanti della Rete dei Patrioti, di fronte ai tribunali di Firenze, Prato, Lucca e Pistoia. “Fa piacere – dicono – che un uomo influente come Musk intervenga per affermare il diritto dell’ Italia a difende i propri confini da un’immigrazione incontrollata che ha ormai raggiunto le proporzioni di una vera e propria invasione; allo stesso tempo, fa sorridere l’improbabile sovranismo di Sergio Mattarella: un presidente della Repubblica sempre pronto ad obbedire agli Usa quando ci impongono di sostenere l’Ucraina contro i nostri interessi, per poi riscoprirsi patriota e sovranista solo quando un americano afferma il nostro diritto di difendere i confini senza ingerenze da parte di una magistratura politicizzata”. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Protagonisti i militanti della “Rete dei patrioti”. – “Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!”. (LA NAZIONE)

"Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!". "L'esposizione del rancoroso striscione davanti ai tribunali di Firenze, Lucca, Pistoia e Prato è fatto gravissimo, espressione di una intolleranza per i doverosi controlli di legalità che non solo pone seri problemi di sicurezza per i magistrati, ma rappresenta l'ulteriore segnale di un decadimento del costume democratico" hanno dichiarato il presidente della Corte d'appello di Firenze Alessandro Nencini e il procuratore generale Ettore Squillace Greco. (gonews)

FIRENZE – “Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!”. E’ quanto scritto in uno striscione che è stato esposto nella notte da militanti della Rete dei patrioti, nelle strade antistanti i tribunali di Firenze, Prato, Lucca e Pistoia (Firenze Post)

Emendamento "Musk" sui migranti approvato alla Camera, i tribunali civili non potranno più bloccare i trasferimenti in Albania

È lo striscione della Rete dei Patrioti, esposto questa notte davanti ai tribunali di Firenze, Prato, Lucca e Pistoia. Così l’associazione di estrema destra, già protagonista del corteo di Bologna dello scorso 9 novembre, si esprime sul caso delle mancate convalide per il trattenimento dei migranti in Albania che aveva portato a un botta e risposta a distanza tra Elon Musk e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella (il manifesto)

" Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ciò significa che i tribunali civili non potranno più impedire il trasferimento dei migranti in Albania e non potranno più occuparsi della scelta tra il trattenimento ed il respingimento. (Il Giornale d'Italia)