VIDEO – Sampdoria-Cittadella, la squadra di Pirlo fischiata da tutto lo stadio…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Attilio Gubeni La Sampdoria incorre nella terza sconfitta di fila in campionato al Ferraris contro il Cittadella: la Sud fischia apertamente la squadra di Pirlo: il video Lo scenario peggiore alla fine si è materializzato. Al termine della quinta giornata di stagione, ripreso il campionato dopo la pausa, la Sampdoria non è riuscita ad interrompere la maledizione del Ferraris, andando incontro ad una delle peggiori serate della gestione Pirlo. (ClubDoria46.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Amareggiato Andrea Pirlo, guida della Sampdoria, che stasera ha incassato la terza sconfitta nelle prime cinque di Serie B: "Facciamo fatica soprattutto in casa, ci sono ancora scorie dell'anno passato e alla prima difficoltà abbiamo paura e sale la pressione. (Sportitalia)
Il gol capolavoro di Branca ribalta la Samp e archivia il monday night regalando tre punti d’oro al Cittadella. A Marassi, il sinistro al volo del capitano risolve una partita ingarbugliata e porta i veneti al settimo posto in classifica, a 8 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Un'emorragia casalinga che non accenna ad arrestarsi. (Tuttocampo)
SCONFITTA – «Facciamo fatica soprattutto in casa, ci sono ancora scorie dell’anno passato e alla prima difficoltà abbiamo paura e sale la pressione. Non riusciamo così a mantenere la lucidità che serve, eravamo anche andati in vantaggio ma ci siamo fatti riprendere. (Tutto B)
Rispetto alle partite col Venezia e Cremonese la sconfitta di stasera è un grosso passo indietro. Alle prese con una squadra di giovani esordienti, con assenze importanti, che va in difficoltà proprio nella fase di gioco che è distintiva di Pirlo: quella ripartenza dal basso che sembra però mettere in difficoltà i suoi giocatori. (Genova24.it)
Murru 5.5: anche lui balla come il resto della difesa, superfluo il fallo da ammonizione nel finale foto di www.imagephotoagency.it (Sampdoria News)