Sciopero dei bus, l’Orsa: adesione al 70% a Cagliari

Sciopero dei bus, l’Orsa: adesione al 70% a Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Unione Sarda.it INTERNO

È stata del 70 per cento l’adesione allo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale a Cagliari. I primi dati, forniti dal sindacato Orsa, riguardano il Ctm, l'azienda di trasporto della città. I rappresentanti dei dipendenti confermano «un'alta adesione» anche all'Arst, l'azienda regionale che collega le varie località dell'isola con i bus. Anche nelle aziende Atp di Sassari, Atp di Nuoro e Aspo di Olbia - conferma il sindacato Orsa - si è registrata un'alta adesione alla protesta. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Funicolare Centrale in servizio, ferme quelle di Montesanto e Mergellina, stop anche per linea 1 e linea 6 della metro. L'adesione per quanto riguarda le linee di superficie è al momento del 20 per cento. (ilmattino.it)

Possibili riduzione corse bus. La Metro C, invece, è chiusa sino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento a Colosseo. (Radio Colonna)

Lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale indetto a livello nazionale dal sindacato Orsa Tpl per sabato 5 ottobre a Milano non si terrà. Anzi no. (MilanoToday.it)

Sciopero dei trasporti a Roma oggi 5 ottobre: metro A e B chiuse dalle 8,30

Sciopero dei mezzi a Roma: orari e mezzi coinvolti A Roma le ultime corse della metro sono state effettuate alle 8,30. (Virgilio Notizie)

Sabato 5 ottobre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa. A Roma l'agitazione interessa la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. Il servizio è regolare fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. (Roma Capitale)

Metro chiuse e disagi oggi sabato 5 ottobre per lo sciopero dei mezzi al quale aderisce anche il personale Atac. «Ultime corse alle 8,30 e poi chiusura per le metro A e B/B1 mentre la Termini-Centocelle prosegue il servizio», ha avvisato la municipalizzata capitolina alla luce dello sciopero di oggi. (Corriere Roma)