Meteo Taranto, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Taranto, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

La giornata di domenica a Taranto si preannuncia all’insegna del sereno, con temperature che si manterranno piuttosto miti durante le prime ore del giorno. In particolare, al mattino avremo una temperatura di circa 17.9°C, che si alzerà gradualmente fino a raggiungere i 23.0°C intorno alle 13:00. Nel pomeriggio il cielo si presenterà con nubi sparse, ma senza precipitazioni; le temperature si manterranno stabili intorno ai 22-23°C. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, una nuova perturbazione (la n. La perturbazione (la n.2 di ottobre) giunta nei giorni scorsi si sta muovendo molto lentamente verso i Balcani continuando a influenzare il tempo nelle prossime ore sulle nostre regioni, in particolare al Nord-Est e parte del Centro-Sud. (METEO.IT)

Nel pomeriggio il tempo si manterrà stabile con nuvole sparse e temperature intorno ai 17-18°C, ma si avrà un lieve aumento dell’umidità. Il vento soffierà da Ovest-Sudovest con una velocità di 16-19 km/h. (Meteo Italia)

Video suggerito A cura di Susanna Picone (Fanpage.it)

Meteo: Weekend tra Pioggia, Sole e clima molto Fresco

Nel primo pomeriggio il cielo si manterrà poco nuvoloso, con temperature che si manterranno sui 22-23 gradi. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature intorno ai 19 gradi e un leggero aumento dell’umidità. (Meteo Italia)

La perturbazione portata dal ciclone ha portato nel bacino del Mediterraneo aria fredda dal Nord Europa e quindi un calo delle temperature. Una vivace variabilità continuerà invece a condizionare il meteo sulle regioni del Nordest, sulle Marche, Umbria, Lazio e sulle aree tirreniche del Meridione. (MeteoGiuliacci)

Negli ultimi giorni, un vortice ciclonico ha lasciato il Mare di Liguria per spostarsi verso l’Adriatico e i Balcani, portando un peggioramento significativo nelle condizioni meteorologiche italiane. Sebbene la situazione stia iniziando a migliorare, gli effetti di questo fenomeno continueranno a farsi sentire nel breve periodo, rendendo importante seguire gli aggiornamenti meteo. (Tempo Italia)