BOMBA dalla Turchia: Senesi nel mirino di Napoli. C’è l’ok di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro gradirebbe l’arrivo del centrale argentino per rinforzare la retroguardia. Manna al lavoro sul mercato di gennaio. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista del mercato di gennaio. Il tecnico Antonio Conte avrebbe dato il suo gradimento per un nuovo innesto nel reparto arretrato, il direttore sportivo Giovanni Manna lavora per individuare il profilo giusto. Una novità importante arriva dal giornalista ed esperto di calciomercato Ekrem Konur, che attraverso il proprio profilo X ha rivelato: “Marcos Senesi è nella lista del Napoli per potenziali rinforzi difensivi in vista dell’imminente mercato di gennaio. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Mosca e Teheran hanno mandato a Damasco i due generali più feroci, che negli scorsi anni sono riusciti a sconfiggere i ribelli sunniti facendo strage della popolazione: l’iraniano Seyyed Javad Ghafari viene chiamato “il Macellaio di Aleppo”, invece il russo Alexander Chayko ha… (la Repubblica)
(Adnkronos) – Siria teatro di una guerra che sembra non finire mai. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Accordo Fatah-Hamas su comitato per amministrare Gaza (Il Sole 24 ORE)
Cosa combinano Russia, Iran, Israele e Usa in Siria Che cosa sta succedendo in Siria. Il punto di Riccardo Pennisi (Start Magazine)
In Siria il punto di congiunzione tra le guerre in Ucraina e Medio Oriente (Analisi Difesa)
Il 27 novembre è stato un brutto risveglio per chi, erroneamente, considerava il conflitto in Siria un capitolo chiuso della storia mediorientale. Una guerra mai finita, che torna a far parlare di sé dopo anni di disattenzione generale. (ISPI)