Sinner rinuncia alle Olimpiadi: tonsillite. La delusione (con polemica) di Pietrangeli: "Gli italiani vanno su e giù"

Sinner rinuncia alle Olimpiadi: tonsillite. La delusione (con polemica) di Pietrangeli: Gli italiani vanno su e giù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi. Il malessere, con relativa febbre, registrato negli ultimi giorni, ha costretto al forfait il numero uno del mondo. Una perdita significativa per l'Italia che puntava alla medaglia d'oro nel singolo. Solo ieri Sinner, dando conto di una febbre che lo aveva (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La lista dei forfait di Jannik Sinner per infortuni e malanni vari purtroppo non è breve, soprattutto per un giocatore che non ha compiuto ancora nemmeno 23 anni. Fisico che solo nell’ultimo anno ha trovato una sua stabilità, anche con un prezzo da pagare (vedi anca), poi tanti virus, ai quali evidentemente Jannik è sensibile. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – A pochi giorni dal via elle Olimpiadi di Parigi l’Italia perde una delle sue stelle. La causa, una tonsillite, è solo l’ultimo di una serie di problemi fisici che hanno colpito il campione altoatesino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Sinner, la tonsillite e il ritiro dalle Olimpiadi: cosa dicono i medici

L’altoatesino infatti era iscritto anche al torneo di doppio insieme a Lorenzo Musetti, per una coppia inedita che avrebbe ricevuto la testa di serie numero 1 del seeding in vista del sorteggio di domani. (OA Sport)

Il tennis italiano subisce un duro colpo a pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Jannik Sinner, una delle più grandi speranze azzurre per una medaglia, ha annunciato il suo forfait a causa di problemi di salute. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner, con un post su Instagram, annuncia che non potrà prendere parte al torneo a cinque cerchi che si disputerà sulla terra rossa che tradizionalmente ospita il Roland Garros. «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi». (Giornale di Sicilia)