Fonseca: “Pensiamo a oggi, senza fare grandi piani. Siamo il Milan vogliamo la finale”

Fonseca: “Pensiamo a oggi, senza fare grandi piani. Siamo il Milan vogliamo la finale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo” Andrea Della Sala Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:53) Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo”, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato in esclusiva su Italia 1: “La Coppa Italia è un obiettivo? È una competizione che mi piace molto, è vero. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Vince il Milan dominando e chiudendo la faccenda in venti minuti. Doveroso. (Pianeta Milan)

Di seguito, tutti gli episodi arbitrali analizzati dalla moviola di Calciomercato.com.MILAN-SASSUOLO Martedì 03/12 h.21.00BonacinaLo Cicero - Del GiovaneIV ColomboVAR NascaAVAR Marini80' - Ammonito Terracciano per un intervento irregolare su Antiste64' - Giallo per Odenthal: il difensore entra in ritardo su Chukwueze e concede un calcio di punizione dal limite al Milan42' - RETE ANNULLATA A VOLPATO! Volpato carica il tiro da fuori, trovando la risposta di Sportiello. (Calciomercato.com)

Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)

Milan, Loftus-Cheek e Sportiello sostituiti per infortunio? Le condizioni, ecco cos'è successo e come stanno

L'analisi dell'allenatore rossonero dopo la vittoria della sua squadra contro il Sassuolo per 6-1 in Coppa Italia Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:30) (fcinter1908)

Milan ai quarti di finale di Coppa Italia: ecco chi troveranno i rossoneri (Milan News)

Il Milan batte il Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 (doppietta di Chukwueze e reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, prima del gol della bandiera di Mulattieri) e si qualifica ai quarti di finale della competizione, dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria. (Calciomercato.com)