Il sorriso di Juric, l’allarme di Svilar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric è quello di questa foto qui sopra: sorride, mentre intorno il mondo sembra crollare. È una qualità invidiabile, e sia detto senza alcuna ironia. In fondo è davvero il meno responsabile del terribile momento che sta vivendo la Roma. Giudicate le cose dal suo punto di vista, sono persino semplici: la squadra che gli hanno chiesto di allenare sta seguendo le sue indicazioni (quasi sempre, a Firenze magari meno), i risultati non sempre arrivano, ma quando non arrivano la causa non è addebitabile al suo lavoro. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
La Roma sta attraversando senza dubbio uno dei periodi più bui degli ultimi anni. Dopo il controverso e quasi goffo esonero di Daniele De Rossi dalla panchina giallorossa, il progetto tecnico è passato nelle mani di Ivan Juric. (Il Posticipo)
Decisione presa dai Friedkin su quando sarà esonerato Juric. Scelto anche il suo sostituto, e, spoiler, non si tratta di Paolo Sousa. (Gazzetta Sampdoriana)
Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato (TUTTO mercato WEB)
Il crocevia sarà tra l'Union Saint-Gilloise in Europa League e il Bologna in campionato, due incontri da non fallire, pena l'incarico di allenatore. Ora o mai più. "Roma, svolta o addio. Tra Europa e Bologna Juric si gioca tutto", intitola in taglio alto in apertura Il Messaggero: la batosta presa con la Fiorentina e la rimonta subita dall'Hellas Verona hanno reso ancora più instabile la posizione del tecnico croato, che ha la possibilità tuttavia di redimersi. (Voce Giallo Rossa)
Non si arresta la crisi della Roma. A Verona è arrivata un'altra sconfitta, che ha nuovamente disilluso l'ambiente dopo la vittoria sul Torino e acceso i riflettori sul futuro di Juric. Le voci sul possibile esonero sono sempre più insistenti e le strade, neanche a dirlo, portano a chi ha Roma nel passato - prossimo o remoto - e nel cuore: infatti, la prima opzione in quota, offerta a 3,25, è il ritorno di Daniele De Rossi, mentre l'alternativa si chiama Claudio Ranieri, visto sulla panchina giallorossa entro la fine dell'anno a 3,50. (Calciomercato.com)
La Roma, nonostante le dolorose sconfitte contro Verona e Fiorentina, ha deciso di confermare a sorpresa la fiducia nei confronti del tecnico Ivan Juric. Fino ad ora, nelle prime 10 partite sulla panchina giallorossa, ne ha perse 4. (Milan News 24)