Mercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"

Mercato Juve, Pedullà: Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio" La chiusura dell’affare potrebbe arrivare a breve, con i bianconeri pronti a regalare a Thiago Motta un elemento fondamentale per la sua difesa. La trattativa tra Juventus e Feyenoord per David Hancko sembra ormai essere a un passo dalla conclusione. Come riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri sono vicini a trovare un accordo per il difensore slovacco classe 1997, con l’operazione che potrebbe essere definita già nei primi giorni della sessione invernale di mercato a gennaio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Il match è valido per il posticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A, con i bianconeri che avranno il compito di recuperare diversi punti lasciati per strada nelle ultime settimane, dato che prima del successo del Brianteo, la vittoria non arrivava da ben 40 giorni. (FantaMaster)

I tifosi aspettano il regalo ed il dirigente bianconero non potrà riposarsi durante le feste ma dovrà provare ad individuare il rinforzo giusto per aiutare la squadra che a gennaio avrà un tour de force incredibile. (Tutto Juve)

Giuntoli: "La Juventus sta seguendo Hancko da tempo. Via Fagioli e Douglas Luiz? La volontà è di non muovere nessuno"

La Fiorentina avrebbe potuto crederci un pochino di più è andata allo Sparta e ha vinto, è andato al Feyenoord e ha vinto da protagonista, addirittura da capitano. Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'interesse della Juventus per David Hancko. (Tutto Juve)

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)

Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. (Eurosport IT)