Pau Lopez può tornare in Serie A: interesse del Como

Pau Lopez può tornare in Serie A: interesse del Como
RomaNews SPORT

L'ex giallorosso Pau Lopez è seguito dal Como in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo può tornare in Serie Foto Tedeschi PAU LOPEZ COMO CALCIOMERCATO -. Pau Lopez può tornare in Serie A. Il portiere, con un passato alla Roma e attualmente di proprietà del Marsiglia, è attenzionato dal Como e alcuni club spagnoli in questa sessione di calciomercato, riporta Gianluca Di Marzio. L’ex giallorosso è amico di Fabregas, tecnico della squadra lombarda, e questo fattore potrebbe pesare sulla scelta finale. (RomaNews)

Su altri media

TMW Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensore (TUTTO mercato WEB)

Su di lui, però, ci sono anche alcuni club spagnoli. Oltre alla porta con Paul Lopez, il Como continua a guardare in difesa. (ForzaRoma.info)

L’ex centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ieri ha incontrato in sede Mirwan Suwarso (il braccio destro della famiglia Hartono), firmato un contratto biennale (4,5 milioni più bonus alla Roma) e svolto le visite mediche. (IL GIORNO)

Como, opzione Pau Lopez. Idea Valenti del Boca per la difesa. News calciomercato

Il punto sul mercato Secondo La Nuova Sardegna, Alberto Dossena è destinato a lasciare il Cagliari, con una valutazione di circa otto milioni di euro che potrebbe finanziare il mercato in entrata. Anche se il Como sembra interessato, Fiorentina e Bologna potrebbero offrire opportunità più ambiziose per Dossena, inclusa la partecipazione alle competizioni europee. (Tutto Cagliari)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo l’arrivo di Belotti, il Como non ha intenzione di fermarsi. La squadra neopromossa è infatti al lavoro per Pau Lopez, portiere oggi al Marsiglia ma vecchia conoscenza del calcio italiano avendo giocato in Serie A, in particolare alla Roma (Sky Sport)