Tennis, sorteggio delle Finals: Sinner domenica contro De Minaur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Lo spauracchio Alcaraz è evitato, almeno nella fase iniziale. C’era attesa per il sorteggio dei due gironi delle Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Il numero 1 del mondo, l’azzurro Jannik Sinner, sfiderà nell’Ilie Nastase Group il russo Daniil Medvedev, lo statunitense Taylor Fritz e il ’deb’ australiano Alex De Minaur. Nel John Newcombe Group, invece, se la vedranno il tedesco Alexander Zverev, lo spagnolo Carlos Alcaraz, il norvegese Casper Ruud ed il russo Andrej Rublev (Il Centro)
Ne parlano anche altre testate
Due ore ad alta intensità per Jannik Sinner che si è allenato con Alexander Zverev all'Inalpi Arena di Torino in vista delle ATP Finals. (Sport Mediaset)
andrea joly (video Daniele Solavaggione - Reporters) Anche i Carotini Boys al primo allenamento aperto di Sinner all'inalpi Arena (La Stampa)
Specie al termine di una stagione in cui Sinner ha superato le sue stesse attese: due Slam e tre Masters 1000 in saccoccia, n.1 del mondo “senza se e senza ma”, pronto per l’incoronazione ufficiale con consegna del relativo trofeo per la stagione 2024, la sera di lunedì 11 novembre. (sport.tiscali.it)
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. (la Repubblica)
L'edizione 2024 delle Atp Finals avrà un prize money di 15.250.000 dollari, aumentato di 250mila dollari rispetto a un anno fa. Le Atp Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre (Sky Sport)
Con una scalata straordinaria nel 2024 l'azzurro è riuscito a raggiungere il primo posto nella classifica mondiale Atp e almeno fino a gennaio sarà certo di rimanere il numero uno del ranking. Ma ha anche conquistato ben due titoli del Slam: gli Australian Open e gli Us Open. (ilmessaggero.it)